SeoWebMarketers La professionalità a vostra disposizione

Business

Scopri le categorie dell'area
Business, scegliendo il pacchetto
più idoneo per creare il tuo
Business di successo.

Storie di Sucesso

Le testimonianze dei Clienti che hanno scelto di acquistare i nostri prodotti, testando sulle loro attività  la validità dei nostri servizi.   

Supporto

Siamo a tua completa disposizione. Inoltra la tua richiesta di supporto, i nostri esperti ti forniranno l’assistenza di cui necessiti.

Informativa Sulla Privacy

Conservazione ed archiviazione dei dati personali da Lei trasmessi, ivi compreso il Suo indirizzo di posta elettronica, e tale trattamento potrà essere finalizzato, conformemente alle intenzioni da Lei manifestate, al solo scambio di informazioni inerenti alla gestione di trattative precontrattuali in funzione della Sua candidatura spontanea per l'instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda.

Il trattamento sopra descritto riguarderà unicamente dati comuni: la presenza di eventuali dati idonei a rivelare lo stato di salute, l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, le opinioni politiche, la vita sessuale o di informazioni comunque qualificabili come 'dati sensibili' ai sensi dell'art. 22 della Legge, comporterà infatti la immediata distruzione del relativo messaggio. Pertanto, con particolare riferimento ai messaggi trasmessi spontaneamente all'indirizzo , contenenti candidature volte all'instaurazione di un eventuale rapporto di lavoro con la nostra società, avvertiamo chiunque intenda inviare il proprio curriculum vitae o il proprio profilo personale, di non inserirvi dati 'sensibili', per evitare che venga immediatamente distrutto. Per il servizio di leva si dovrà, ad esempio, indicare soltanto se assolto o meno, senza ulteriori specificazioni riguardanti l'eventuale obiezione di coscienza; nel caso di cambiamento di lavoro, non dovranno essere indicate motivazioni della cessazione del rapporto quali, ad esempio, gravidanza, infortunio, malattia ecc. In ogni caso, le operazioni di trattamento sopra descritte si svolgeranno in conformità con quanto previsto all'art. 9 della Legge e saranno effettuate sia manualmente che con l'ausilio di mezzi informatici e telematici. I dati infatti potranno essere conservati sia in archivi cartacei, sia in archivi elettronici, in modo da consentire, laddove necessario, la individuazione e la selezione di dati aggregati, per il tempo non eccedente la durata e le necessità del trattamento.